Travian Answers

Iniziamo con la tua domanda

Cerca per risposte alle domande

Per trovare una risposta, selezione una categoria principale e poi una sottocategoria fino a quando apparirà la risposta in basso. Nel caso non riuscissi a trovare la risposta che necessiti da solo, avrai la possibilità di contattarci alla fine.

Ho una domanda su...

Entriamo nei dettagli:

Cerca nel sito

Preferisci eseguire la ricerca tramite una normale mappa del sito come sui tuoi siti preferiti? Nessun problema, usa il sistema di navigazione della mappa del sito Answers per trovare la tua risposta.

Creare ed usare le truppe

Indice

Creare differenti tipi di truppe

Creare differenti tipi di truppe

Questa pagina illustrerà come addestrare diversi tipi di truppe, dove addestrarle e i principali utilizzi delle stesse.

Unità di base

La base militare è richiesta per l'utilizzo delle truppe ed è anche un prerequisito per la caserma.

Quando hai costruito la caserma nel tuo villaggio, potrai creare direttamente le unità di base.

Truppe di base
Legionnaire Legionario Truppe dei Romani
Clubswinger Combattente Truppe dei Teutoni
Phalanx Falange Truppe dei Galli

Altre unità - Come ricercarle

Per addestrare altri tipi di truppe, dovrai:

  • Requisiti (ricerche) specifici per le unità.
  • Ricercare dell'unità nell'accademia. Le ricerche sono costose. Puoi trovare i dettagli sul costo e sui tempi di ricerca nell'accademia.
  • Poi addestra le truppe nell'edificio corrispondente (spiegato in questa pagina).

Nota:: La ricerca deve essere fatta in ogni villaggio. Fare le ricerche in un villaggio non contano per gli altri. Se il villaggio viene conquistato, tutte le ricerche andranno perdute.

Altra Fanteria - Caserma

La caserma è il luogo adatto per addestrare la fanteria. Dopo aver ricercato le altre unità di fanteria nell'accademia, potrai addestrarle nella caserma.

Altre truppe di fanteria
Praetorian Pretoriano Truppe dei Romani
Imperian Imperiano
Spearman Alabardiere Truppe dei Teutoni
Axeman Combattente con ascia
Scout Esploratore
Swordsman Combattente con spada Truppe dei Galli

Cavalleria - Scuderia

Costruendo la fucina potrai accedere alla scuderia, dove puoi addestrare la cavalleria. Tutte le truppe di cavalleria hanno la scuderia tra i requisiti richiesti per la ricerca.

Una volta che hai ricercato l'unità di cavalleria che ti interessa nell'accademia , potrai addestrarla nella tua scuderia.

Truppe di cavalleria
Equites Legati Emissario a cavallo Truppe dei Romani
Equites Imperatoris Cavaliere del generale
Equites Caesaris Cavaliere di Cesare
Paladin Paladino Truppe dei Teutoni
Teutonic Knight Cavaliere teutonico
Pathfinder Ricognitore Truppe dei Galli
Theutates Thunder Fulmine di Teutates
Druidrider Cavaliere druido
Haeduan Paladino Haeduan

Artiglieria - Officina

Per creare l'artiglieria, avrai bisogno dell'officina.

Una volta che la specifica unità di artiglieria è stata ricercata nell'accademia, potrai addestrarla nell'officina.

  • Gli arieti sono le uniche truppe in grado di distruggere le difese esterne del villaggio (mura cittadine, palizzate o fortificazioni).
  • Le catapulte, gli onagri e i trabucchi sono le uniche unità in grado di distruggere gli edifici. La distruzione del castello o della reggia è necessaria per poter conquistare un villaggio.
Artiglieria
Battering Ram Ariete Romani
Fire Catapult Onagro
Ram Ariete Teutoni
Catapult Catapulta
Ram Ariete Galli
Trebuchet Trabucco

Truppe d'Espansione

Ci sono due tipi di truppe che possono essere usate per espandere il tuo regno:

Coloni:

Possono creare un nuovo villaggio in una casella vuota della mappa, ci sarà soltanto il palazzo pubblico proprio come quando hai iniziato a giocare.

I coloni NON hanno bisogno di nessuna ricerca.

Gli amministratori (senatore, capo tribù, comandante)

  • Possono essere usati per abbassare la lealtà degli altri villaggi e infine conquistarli.
  • Gli Amministratori devono essere ricercati prima nell'accademiaRicercare gli Amministratori è MOLTO costoso. Dovresti leggere qui sotto prima di effettuare la ricerca.

I coloni e gli amministratori vengono addestrati nel castello o nella reggia.

Nella reggia puoi addestrare 3 coloni o 1 amministratore a partire dal livello 10 e di nuovo a livello 20. Il castello invece da la possibilità di addestrarli a livello 10, 15 e 20.

Per controllare quanti slot hai già usato (a parte le truppe in vita che potresti avere) puoi cliccare su Espansione all'interno del castello o della reggia del villaggio.

Truppe d'Espansione
Senator Senatore Romani
Settler Colono
Chief Comandante Teutoni
Settler Colono
Chieftain Capo tribù Galli
Settler Colono

Come utilizzare le truppe

Tutte le truppe hanno un loro specifico valore di attacco e di difesa. Ognuna di loro ha un obbiettivo differente, quindi è meglio usarle con accortezza.

Ogni villaggio possiede un valore di difesa base. Questo significa che un villaggio senza truppe difensive può essere in grado di uccidere le truppe attaccanti. Questa difesa base dipende dal livello del castello / reggia, dal livello delle mura cittadine / fortificazioni / palizzata e dal bonus morale.

C'è un limite sul numero delle truppe in uscita ed è impostato a 10.000 movimenti in uscita per account.

Difesa

Alcune truppe (legionariopretoriano - Truppe romane; alabardierepaladino - Truppe teutoniche; falange e cavaliere druido - Truppe galliche), sono considerate come truppe difensive. Alcune sono migliori nella difesa contro la fanteria, mentre altre sono migliori contro la cavalleria. Avere mix di queste è una scommessa più sicura, così da evitare di essere debile con uno specifico tipo di truppa.

Quando sei attaccato, tutte le truppe presenti nel villaggio aiuteranno nella difesa contro il nemico. Puoi Puoi migliorare la difesa di un altro villaggio (tuo o dei tuoi alleati) inviando truppe come rinforzo al loro villaggio. Assicurati che arrivino prima dell'attacco. Raccogliere la difesa contro un grosso attacco è un buon modo per bloccare l'attacco con una perdita minima per i difensori.
Puoi ritirare i tuoi rinforzi richiamandoli dalla tua base militare.

 

Le unità difensive possono essere migliorate nella fucina del villaggio di appartenenza, aumentando la loro abilità difensiva.

Attacco

Alcune truppe (legionarioimperianocavaliere del generalecavaliere di cesare - Truppe romane; combattentecombattente con asciacavaliere teutonico - Truppe teutoniche; combattente con spadafulmine di Teutates e paladino Haeduan - Truppe galliche), sono considerate offensive. Tendono a creare più danno all'avversario quando attaccano piuttosto che quando difendono.

Le unità d'attacco possono essere migliorate nella fucina nel loro villaggio di appartenenza, aumentando le loro capacità offensive. Gli attacchi possono essere effettuati in due modi.

Raid

L'attacco Raid è usato quando l'obiettivo è quello di rubare risorse. Le unità d'attacco fanno un rapido combattimento e poi si ritirano in fretta con tutto quello che riescono a trasportare.

I Raid sono usati anche per fare qualche danno al difensore, senza perdere troppo, come un colpo prima che arrivino altre truppe.

Le migliori unità per fare Raid sono:

combattenti sono spesso visti come dei buoni raider perchè hanno un basso costo e ripagano l'investimento velocemente. Anche per il loro potere di attacco possono essere usati per spazzare la difesa prodotta tra i raid.

Anche se i paladini non sono propriamente unità da attacco, la loro abilità nel raidare risorse è superata soltanto dalla velocità del fulmine di teutates e come tutte le unità di cavalleria, sono ottimi per uccidere i poveri combattenti che non sanno bene come difendersi dalla cavalleria.

Attacchi Normali

Gli attacchi normali (vale a dire non raid) posso essere usati anche per rubare risorse, ma se ci sono truppe a difesa del villaggio ci saranno maggiori perdite da entrambe le parti.

Gli attacchi normali:

  • vengono combattuti fino alla morte di uno degli eserciti
  • possono liberare le unità intrappolate proprie o alleate (sempre se almeno un unità dell'attaccante sopravvive allo scontro)
  • possono distruggere le mura e/o gli edifici (con gli arieti e/o le catapulte)
  • possono abbassare la lealtà del villaggio e conquistarlo (con un amministratore)

Le mura possono dare un buon bonus difensivo. Usando gli arieti durante gli attacchi si possono danneggiare le mura ed abbassare la difesa durante l'attacco con conseguenti minori perdite per l'attaccante. Questo può cambiare un'umiliante sconfitta in una bellissima vittoria. Più arieti vengono utilizzati, più velocemente vengono distrutte le mura.

Come funzionano gli Amministratori è spiegato nel dettaglio nella pagina conquistare i villaggi.

Spiate

Le spie (Romani: emissario a cavallo, Teutoni: esploratori, Galli: ricognitore), possono essere usate per spiare i nemici e difendersi dalle altre esplorazioni.

Le spie possono essere inviate per esplorare un villaggio nemico e per cercare di sapere:

  • Le truppe a difesa del villaggio e le risorse (anche il livello del deposito segreto)
  • Le truppe a difesa del villaggio e gli edifici difensivi (livello delle mura, livello della reggia/castello)

Se il difensore ha delle spie nel suo villaggio, alcune delle spie attaccanti moriranno durante l'esplorazione e il difensore riceverà una notifica. Se almeno una spia sopravviverà durante l'esplorazione, l'attaccante riceverà le informazioni richieste.

Per scovare le spie che vogliono esplorare i tuoi villaggi si consiglia di avere almeno un po' di spie (5-30) in ognuno. È bene avere moltissime spie nei villaggi più importanti (15 grani, capitale, villaggio con l'esercito d'attacco, etc) ovvero quelli che non vorresti mai che fossero spiati ed avere informazioni.

Periodo di tregua

Durante il periodo di tregua devi cosiderare:

  • In caso di fondazione di un villaggio nella zona grigia, i Natar ti attaccheranno.
  • Le spiate funzionano normalmente.
  • Le avventure funzionano normalmente.
  • I raid e gli attacchi ad altri giocatori non funzioneranno. Verranno invece inviati auguri.
  • I raid e gli attacchi ai villaggi Natar fuori dalla zona grigia, non funzionano. Verranno inviati auguri.
  • Non potranno essere raidate oasi o conquistate oasi libere. Veranno inviati auguri.
  • Non potranno essere catturate le belve con le gabbie. Verranno inviati solo gli auguri.

La risposta alla tua domanda è stata soddisfacente?

Sì   Neutrale   No