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Cambiamenti delle Infrastrutture

Armeria e Fabbro
Genio civile
Palazzo Pubblico
Base militare
Arena
Dimora dell'eroe
Esperto di trappole (solo galli)
Mure di ogni tribù
Mercato

 

Armeria e Fabbro

Armeria e Fabbro sono stati uniti in un solo edificio chiamato Fucina. Un'unità che ha subito l'upgrade in questa infrastruttura, ora ha i benefici sia in attacco sia in difesa. Per poter costruire la Fucina i prerequisiti sono: Palazzo Pubblico livello 3 e Accademia livello 1.


Genio civile

Il prerequisito di avere il castello a livello 3 è rimosso.
 

Palazzo Pubblico (non ancora implementato)

Puoi impostare di distruggere completamente un infrastruttura dentro il Palazzo Pubblico a livello 10 o superiore (precedentemente era possipile solamente demolire livello per livello l'infrastruttura). (non ancora implementato)
 

Base Militare

  • Le intestazioni degli attacchi/rinforzi dentro la base militare sono colorate per aumentarne la visibilità. I colori dell'intestazioni sono i seguenti:
    • Rosso = Attacco o raid in arrivo al proprio villaggio
    • Verde = Rinforzi in arrivo al rproprio villaggio, o proprie truppe in ritorno
    • Giallo = Movimenti di truppe dal proprio villaggio verso altri villaggi
    • Viola = Attacco ad un'oasi del villaggio
  • In aggiunta al nome del villaggio, potrai vedere le coordinate del villaggio in cui stai mandando l'attacco, raid o rinforzi
  • Se il numero di tutte le unità all'interno del raid/attacco è inferiore al livello della base militare del difensore, il difensore potrà vedere il tipo di soldato con il quale l'attaccante ha sferrato l'attacco/raid. Il difensore non potrà vedere il numero delle truppe ma soltanto il tipo di soldato
  • Se provi ad attaccare un giocatore della tua alleanza, un giocatore della tua confederazione o un giocatore con la quale la tua alleanza ha un patto di non belligeranza (PNB), riceverai un avviso che ti informa che stai attaccando un amico
  • La “lista farm" hanno una design completamente rinnovate e le loro impostazioni sono cambiate
  • Quando invii un attacco con le catapulte l'obiettivo viene segnato nella base militare


Arena

Le tue truppe addestrate nel villaggio in cui è presente l'arena saranno più veloce per gli obiettivi a distanza maggiore di 20 caselle (precedentemente era 30 caselle).


Dimora dell'eroe

  • In ogni dimora dell'eroe è possibile avere un riepilogo delle oasi conquistabili
  • Il riepilogo del bonus di produzione di ogni oasi è mostrato
  • Il proprietario delle oasi conquistabili è mostrato nella dimora dell'eroe
  • Il proprio eroe può essere controllato in ogni villaggio se la dimora dell'eroe è a livello 1 (precedentemente la dimora dell'eroe doveva essere a livello 1 prima di inviare l'eroe in quel villaggio)


Esperto di trappole (solo galli)

  • Costo di costruzione del livello 1:
  • I costi per costruire una trappola: 35 legno (precedentemente 20 legno – le altre risorse sono rimaste come prima)
  • Se le truppe nemiche precedentemente imprigionate vengono liberate da un attacco, il 25% delle truppe imprigionate sono perse (precedentemente tutte le truppe tornavano nei rispettivi villaggi)
  • Se le truppe imprigionate vengono liberate da un attacco nemico, nessuna trappola viene riparata (precedentemente il 33% delle trappole veniva riparato automaticamente).


Mure di ogni tribù

Il valore di difesa base di un villaggio può essere aumentato costruendo le mura. Il bonus delle mura dipende dalla tribù. Le mura mantengono lo stesso bonus in percentuale dato alle truppe presenti nel villaggio. Il bonus applicato al valore base difensivo del villaggio è un aggiunta ai benefici dati dalle mura.
Il bonus addizionale è il seguente:


Mercato

Potrai vedere la tribù del giocatore che offre lo scambio e l'alleanza del giocatore che offre lo scambio (passando il mouse sul nome del giocatore). Sarà visualizzato nella colonna centrale degli scambi, un numero inseme ad un colore che mostra il rapporto dello scambio che viene fatto; in caso di un rapporto di scambio 1:1 o inferiore, l'offerta sarà di colore verde, da 1:1 a 1:1.5 l'offerta sarà di colore giallo e tutte le offerte superiori ad un rapporto di scambio di 1:1.5 saranno colorate in rosso.


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