Le domande più frequenti
Ultime aggiunte
Travian Answers
Iniziamo con la tua domanda
Cerca per risposte alle domande
Per trovare una risposta, selezione una categoria principale e poi una sottocategoria fino a quando apparirà la risposta in basso. Nel caso non riuscissi a trovare la risposta che necessiti da solo, avrai la possibilità di contattarci alla fine.
Ho una domanda su...
Cerca per parola chiave
Puoi facilmente trovare una risposta digitando una parola chiave per ciò che stai cercando. Un esempio: Vuoi sapere come demolire una costruzione? Digita demolire e vedrai quali risposte di riferiscono a questa parola chiave.
Cerca nel sito
Preferisci eseguire la ricerca tramite una normale mappa del sito come sui tuoi siti preferiti? Nessun problema, usa il sistema di navigazione della mappa del sito Answers per trovare la tua risposta.
Notifiche di sistema
Ci sono molte situazioni nelle quali puoi ricevere delle notifiche direttamente in gioco:
- Il tuo account è stato bannato a causa di violazioni del regolamento di gioco
- Il tuo account è temporaneamente bannato
- Hai provato ad aprire una pagina non valida o non accessibile
- Hai provato ad inviare troppi messaggi IGM in poco tempo
- Un messaggio di TRAVIAN a tutti i giocatori
Il tuo account è stato bannato a causa di violazioni del regolamento di gioco
Se venissi bannato a causa di violazioni di una delle Regole di gioco e provi a fare una qualsiasi azione nel tuo account, riceverai questo messaggio:

Nel messaggio di errore viene indicato anche il motivo del ban ricevuto (nell'esempio sopra l'account è stato bannato per multiaccount). Per poter risolvere questa risoluzione, devi mandare un messaggio a multihunter. Puoi farlo scrivendo un IGM scrivendo come destinatario Multihunter oppure cliccando sul link "Scrivi un messaggio" nella schermata sopra indicata.
Il tuo account è temporaneamente bannato
Nel caso il tuo account venisse termporaneamnete bannato, riceverai questa notifica:

Se dovesse succedere, non ti preoccupare. Questo significa che hai cliccato troppo velocemente in un'azione e la situazione verrà risolta entro pochi minuti.
Hai provato ad aprire una pagina non valida o non accessibile
Nel caso avessi provato ad aprire una pagina non valida o non accessibile, riceverai questa notifica:

Questa notifica compare quando:
- Pagina irraggiungibile!
Errore 403.
Questo è un erorre del client e significa che l'accesso alla pagina ti è stato negato o è vietato. - Non ce' niente qui!
Abbiamo controllato 404 volte ma non è stato possibile trovare niente.
Questo è un errore del client e significa che la pagina che hai provato ad aprire non esiste o non può essere trovata. - Non puoi abbandonare la Contea!
Penso ci sia stato un errore lasciando la Contea 500.
Questo è un erorre del server (e pertanto speriamo che non lo visualizzerai mai), e significa che c'è stato un errore di risposta del server su una richiesta apparentemente valida.
Hai provato ad inviare troppi messaggi IGM in poco tempo
Nel caso inviassi troppi messaggi IGM in poco tempo riceveresti questa notifica di errore:

In questo caso non devi preoccuparti. Dopo il periodo mostrato, il problema sarà risolto e potrai nuovamente inviare messaggi
Un messaggio di TRAVIAN a tutti i giocatori
A volte TRAVIAN ha bisogno di inviare messaggi a tutti i giocatori del server, e pertanto riceverai un messaggio come , per esempio, quello mostrato qua sotto:

Le motivazioni di questi messaggi possono essere:
- introduzione degli artefatti o dei piani di costruzione
- novità
- manutenzione del server
- altre informazioni importanti che riguardano tutti i giocatori
Dovresti leggere quest i messaggi con attenzione e poi cliccare sulla scritta "Continua" (mostrato con un cerchio rosso nella figura sopra). Cliccando potrai continuare a giocare normalmente.
Questo messaggio verrà inviato a tutti gli account e solamente il giocatore che accederà a quell'account per primo potrà visualizzarlo, eventuali altri sharer o sitter non visualizzeranno più il messaggio se è già stato letto in quell'account.
In caso avessi problemi nel cliccare il pulsante "Continua" contatta via mail admin@travian.it