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Qual è la procedura per trasferire i punti gold?

Cos'è il Trasferimento dei Gold?

Solo i Gold acquistati possono essere trasferiti in un altro account. Tutti i punti Gold ottenuti in altro modo (scambio con Silver, Task o Premi, etc.), non sono trasferibili.

I Gold possono essere trasferiti esclusivamente nei mondi di gioco dello stesso gioco e della stessa nazione dove erano stati acquistati i Gold.

Ad esempio: i Gold acquistati nel dominio italiano (IT1 – ts1.travian.it) non possono essere trasferiti nel dominio COM International (COM1 ts1.travian.com)

In casi speciali (come i server speciali, tornei, ecc.), l'informazione sulla possibilità di trasferirli da o in altri mondi di gioco, sarà indicato nell'annuncio del server in forum.

Come posso trasferire i miei Gold?

Per poter trasferire i tuoi Gold prima della fine del server, devi portare a termine la procedura di cancellazione dell'account. Nella sezione sulla cancellazione della pagina del tuo account (in gioco), sono indicati quanti Gold potrai trasferire. Per motivi di sicurezza, se hai acquistato Gold di recente, potrebbe esserci un ulteriore ritardo prima che tu possa cancellare l'account.

Quando il tuo account sarà cancellato (una volta terminato il conto alla rovescia) verrà inviata una mail all'indirizzo email di registrazione.

Nota: Il Customer Service non può annullare o accellerare questo processo.

Se hai Gold residui nel tuo account quando termina il server, riceverai anche una email. Questa email contiene un link che puoi usare per trasferire i guoi Gold seguendo le istruzioni sullo schermo.

Il link di trasferimento che ricevi è valido sempre fino a quando non saranno trasferiti i Gold o se il messaggio in gioco per accettare il trasferimento viene cancellato (come mostrato di sopra). Ciò significa che è possibile aspettare il riavvio di un server dopo il suo termine, creare un nuovo account e successivamente trasferire i tuoi Gold al nuovo (come se stessi spostando i Gold da un server al successivo). Se non vuoi usare il link per trasferire i Gold immediatamente, puoi conservarlo in un posto sicuro dove non può essere cancellato accidentamente.

Nota: Il Customer Service può solo ricreare i link di trasferimento per un periodo limitato di tempo, nel caso in cui lo smarrissi.

Se hai qualsiasi problema quando provi a trasferire i tuoi Gold, usa l'assistenza per contattare il Customer Service che ti aiuterà.

Nota: La email per il trasferimento dei Gold a volte va nella cartella spam/posta indesirata della casella email oppure nella cartella delle nostre promozioni (soprattutto Gmail). Sei pregato di controllare in queste cartelle prima di contattare il Customer Service.


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