Le domande più frequenti
Ultime aggiunte
Travian Answers
Iniziamo con la tua domanda
Cerca per risposte alle domande
Per trovare una risposta, selezione una categoria principale e poi una sottocategoria fino a quando apparirà la risposta in basso. Nel caso non riuscissi a trovare la risposta che necessiti da solo, avrai la possibilità di contattarci alla fine.
Ho una domanda su...
Cerca per parola chiave
Puoi facilmente trovare una risposta digitando una parola chiave per ciò che stai cercando. Un esempio: Vuoi sapere come demolire una costruzione? Digita demolire e vedrai quali risposte di riferiscono a questa parola chiave.
Cerca nel sito
Preferisci eseguire la ricerca tramite una normale mappa del sito come sui tuoi siti preferiti? Nessun problema, usa il sistema di navigazione della mappa del sito Answers per trovare la tua risposta.
Qual è la procedura per trasferire i punti gold?
Cos'è il Trasferimento dei Gold?
Quando un round del mondo di gioco termina o elimini il tuo account, puoi trasferire i Gold acquistati e non utilizzati che ti erano rimasti. Riceverai un'email con un link per il trasferimento dei Gold e ulteriori istruzioni.
Solo i Gold acquistati possono essere trasferiti in un altro account. Tutti i punti Gold ottenuti in altro modo (scambio con Silver, Task o Premi, etc.), non sono trasferibili.
In casi speciali (come i server speciali, tornei, ecc.), l'informazione sulla possibilità di trasferirli da o in altri mondi di gioco, sarà indicato nell'annuncio del server sul Blog.
Come viene calcolata la quantità di Gold trasferibile?
Quando il mondo di gioco termina o il tuo account viene eliminato, il tempo rimanente sui bonus di produzione delle risorse o del plus account viene riconvertito in Gold, quindi il gioco confronta l'importo totale di Gold rimasti sull'account e l'importo complessivo di Gold acquistati durante questo round di gioco.
Puoi trasferire il più basso di questi due valori.
In altre parole, puoi trasferire quanto avevi alla fine, ma non più di quanto hai acquistato durante il round.
Dove posso trasferire i miei Gold?
Mondi di gioco 4.6 (qualsiasi mondo iniziato dopo il 15 marzo 2021): I Gold di questi mondi di gioco possono essere trasferiti a qualsiasi altro mondo di gioco 4.6.
Mondi di gioco precedenti: potrebbero essere applicate regole speciali.
I vecchi server di dominio locale (ad esempio, il francese ts1 o il tedesco ts4) consentono solo il trasferimento ad altri vecchi server di dominio locale e ai nuovi mondi di gioco 4.6.
Ad esempio, è possibile trasferire Gold dal vecchio mondo di gioco francese a un altro vecchio mondo di gioco francese o a qualsiasi mondo di gioco 4.6, ma non a un vecchio mondo di gioco tedesco.
In alcuni casi speciali (come server speciali, tornei, ecc.), le informazioni sul trasferimento da o verso il mondo di gioco saranno elencate nell'annuncio del server. Potrebbero esserci mondi di gioco che non accettano o non generano affatto collegamenti di trasferimento dei Gold, come il mondo di gioco PTR (Public Test Realm).

"Uno o più giocatori trovati su un mondo di gioco escluso dalle nostre regole".
Se vedi questo messaggio quando provi a usare il tuo Gold Transfer Link, significa che il sistema ha trovato uno o più giocatori con il nickname che hai specificato ma che si trovano su mondi di gioco in cui non puoi trasferire i Gold a causa delle regole sopra menzionate.
Puoi comunque utilizzare il collegamento per trasferire i Gold in un altro mondo di gioco.
Come posso trasferire i miei Gold?
Per poter trasferire i tuoi Gold prima della fine del server, devi portare a termine la procedura di cancellazione dell'account. Nella sezione sulla cancellazione della pagina del tuo account (in gioco), sono indicati quanti Gold potrai trasferire. Per motivi di sicurezza, se hai acquistato Gold di recente, potrebbe esserci un ulteriore ritardo prima che tu possa cancellare l'account.
Quando il tuo account sarà cancellato (una volta terminato il conto alla rovescia) verrà inviata una mail all'indirizzo email di registrazione.
Nota: Il Customer Service non può annullare o accelerare questo processo.
Se hai Gold residui nel tuo account quando termina il server, riceverai anche una email. Questa email contiene un link che puoi usare per trasferire i guoi Gold seguendo le istruzioni sullo schermo.
Il link di trasferimento che ricevi è valido sempre fino a quando non saranno trasferiti i Gold o se il messaggio in gioco per accettare il trasferimento viene cancellato. Ciò significa che è possibile aspettare il riavvio di un server dopo il suo termine, creare un nuovo account e successivamente trasferire i tuoi Gold al nuovo (come se stessi spostando i Gold da un server al successivo). Se non vuoi usare il link per trasferire i Gold immediatamente, puoi conservarlo in un posto sicuro dove non può essere cancellato accidentamente.
Nota: Il Customer Service può solo ricreare i link di trasferimento per un periodo limitato di tempo, nel caso in cui lo smarrissi.
Se hai qualsiasi problema quando provi a trasferire i tuoi Gold, usa l'assistenza per contattare il Customer Service che ti aiuterà.
Nota: La email per il trasferimento dei Gold a volte va nella cartella spam/posta indesirata della casella email oppure nella cartella delle nostre promozioni (soprattutto Gmail). Sei pregato di controllare in queste cartelle prima di contattare il Customer Service.