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Strategia avanzata per principianti

Introduzione

Questa guida va oltre le meccaniche di base del gioco, insieme alla costruzione di guide sull'efficienza per sviluppare un account potente. Questo lavoro è su tutte e 3 le tribù e per ogni tribù saranno evidenziati i vantaggi aggiuntivi in determinate aree.

Tribù

Ogni tribù ha i propri punti di forza e di debolezza che devono essere considerati durante lo sviluppo. Tutte le tribù possono farsi valere contro gli altri, a seconda di come le adatti alle tue esigenze.

Romani

Questi sono considerati i più lenti in gioco. In termini di potenza cruda, la loro fanteria è ineguagliata. Tuttavia, le loro truppe sono costose e hanno un avvio più lento rispetto alle altre tribù. Una volta che si sono sviluppati, sono molto difficili da fermare. Hanno la caratteristica della doppia coda di costruzione, il che significa che possono costruire un campo di risorse e un edificio allo stesso tempo. Un buon romano usa questa funzione per crescere rapidamente. Hanno anche la fonte equestre, che riduce il mantenimento della loro cavalleria di uno per i loro Emissari a Cavallo, Cavalieri del Generale e dei Cavalieri di Cesare rispettivamente ai livelli 10, 15 e 20. Il loro eroe guadagna 100 Forza di Combattimento per punto invece di 80 presi dalle altre tribù.

Galli

Questa tribù è raccomandata per i principianti. Questi sono impostati a favore del gioco difensivo; comunque è possibile creare un account offensivo con loro. I loro depositi segreti danno una protezione migliore (3000 anzichè 2000 al livello 10) e possono costruire un Esperto di Trappole per intrappolare i raider nemici. La loro unità difensiva è molto conveniente e non necessita di essere ricercata. In favore della tattica offesiva, hanno le truppe più veloci del gioco (Fulmini di Theutates). Il loro eroe ha, rispetto alle altre tribù, più velocità.

Teutoni

Questa è la tribù aggressiva. I loro combattenti sono veloci da addestrare e molto convenienti. Ciò permette loro di raidare per il profitto, molto facilmente, contando fortemente sul sovrannumero delle altre tribù e sopprimendo la loro crescita per mantere il vantaggio.Il loro eroe permette ai depositi segreti la copertura sollo dell'80%, quindi al livello 10 profeggono 1600 (2400 per i Galli) se l'eroe accompagna le forze da raid.

Iniziare

Si parte dal presupposto che hai già sviluppato i tuoi campi ad almeno al livello 2.

Per far crescere il tuo villaggio rapidamente, c'è un certo rapporto che i campi di risorse seguono nei loro requisiti per il prossimo livello. ll metodo migliore da usare è del 10,12,8,6. Questo significa che hai l'argilla che produce di più seguito da legno, seguito da ferro e grano alla metà del valore dell'argilla. Di base 3 pozzi di argilla al livello 1; 2 boschi al livello 1: 1 miniera di ferro al livello 1, continuando ad aumentare i livelli seguendo questo metodo.

I campi di grano varieranno visto che è l'unica risorsa che diminuirà costruendo più cose (mantenimento). Finchè la produzione di grano resta la metà della produzione di argiall, allora stai andando bene.

Con questo rapporto, potrai mantenere un crescita consistente dei tuoi campi senza dovere attendere troppo a lungo per costruire i campi successivi.

Difenderti dai raid

I rairder ti attaccheranno per una qualsiasi delle seguenti tre ragioni:

  • Per prendere risorse da te per svilupparsi ulteriormente
  • Per uccidere le tue truppe con il suo eroe per aumentare il potere del loro eroe
  • Per ternerti piccolo e fermare la tua crescita

Queste sono tutte da contrastare se sai come.

Proteggere le tue risorse

Deposito segreto

Un deposito segreto è un edificio potente per la protezione delle tue risorse. Proteggerà SEMPRE risorse sufficienti per costruire il livello successivo. Quindi potrai costruire in sicurezza un deposito segreto fino al livello 10. Questo ti proteggerà 2.000 di ogni risorsa (3.000 per i Galli).

Dopo avere costruito un deposito segreto al livello 10, puoi costruirne altri fino a quante risorse vuoi proteggere. In questo modo potrai proteggere le tue risorse per la durata del periodo in cui sarai offline.

Spendere

Questo significa essere online e spendere le tue risorse in edifici, truppe, commercio, qualsiasi cosa per assicurati che le tue scorte di risorse siano AL DI SOTTO del limite del tuo deposito segreto quando il raider invierà il suo attacco.

Proteggere le tue truppe

Un eroe è molto forte e capace di uccidere molte truppe da solo. Se ha meno di 100 truppe in un unico posto, un nemico può attaccarti col suo eroe per dargli una considerevole esperienza e fare il suo eroe ancora più forte. Per prevenire dall'essere farmizzato puoi usare l'evasione (utenti gold club) oppure assicurarti che le tue truppe non siano nel tuo villaggio quando sei offline, a meno che non siano di un grande numero. Per farlo devi determinare quanto tempo sarai offline, per esempio 8 ore, dopo cerca un villaggio dove ci vogliono 4 ore per arrivarci, invia le tue truppe in raid (scegli un villaggio molto piccolo e sicuro), così le truppe torneranno indietro quando ci sarai.

Avere a che fare con l'oppressione

Usando la tattica di sopra puoi crescere facilmente durante gli attacci/raid costanti. Non disperare e ricorda che l'attività è molto importante.

Descrizione della difesa

Quando dovrai difernderti dagli attacchi, ci sono due modi per farlo, difesa passiva e attiva.

Difesa passiva

La difesa passsiva è quella dove il tuo villggio ha un certo numero di edifici che ti permette di danneggiare i raider senza usare le truppe. Gli edifici usati nella difesa passiva sono:

  • Reggia/Castello
  • Mura
  • Esperto di trappole (solo per i Galli)

È molto importante portare le mura come minimo al livello 5 nello sviluppo del villaggio. Questo è abbastanza economico da fare e ti aiuterà ad uccidere da sole 1 o 2 truppe in raid, accoppiate con reggia/castello, inizierai a vedere i nemici perdere truppe e senza guadagnare niente attaccandoti.

Esperto di Trappole (solo per i Galli): Questo è un edificio con le trappole dove i tuoi nemici avranno a che fare prima di ogni altra difesa. Le trappole funzionano così: tutte le trappole devono essere riempite prima che i prima che le forze di attacco abbiano a che fare con le altre difese del villaggio. Se le forze di attacco sono di un numero inferiore delle trappole, tutte le truppe saranno intrappolate e il nemico vedrà perse queste truppe di fatto, però dovrà nutrirle. Per liberare le truppe, il nemico dovrà vincere un attacco in modalità normale sul difensore però alcune truppe intrappolate moriranno durante la liberazione.

Il difensore può liberare le truppe dell'attaccante e l'attaccante può uccidere le truppe intrappolate. Entrambi questi metodi permettono alle trappole di essere riparate. Se invece sono liberate dall'attaccante tutte le trappole andranno perse e dovranno essre ricostruite.

Difesa Attiva

Questo avviene quando hai truppe difensive che aspettano l'attaccante, per uccidere la forza di attacco. Se sono presenti anche le mura le truppe difensive guadagnano un bonus addizionale, rendendole più forti. Quando fai una difesa attiva, è meglio avere parlato con i capi delal tua alleanza per organizzare una difesa forte e assicurare il minimo delle perdite dalla tua parte.

Truppe Difensive

Le truppe difensive sono un tipo di truppa che possono essere usate in difesa attiva.

Roman:

  • Legionario (meglio contro la cavalleria)
  • Pretoriano (meglio contro la fanteria)

Galli:

  • Falange (meglio contro la cavalleria)
  • Cavaliere Druido (meglio contro la fanteria)

Teutoni:

  • Alabardiere (meglio contro la cavalleria)
  • Paladino (meglio contro la fanteria)

Come potrai notare, ogni tribù è in grado di difendersi da ogni tipo di attacco.

Base Militare

La base militare è diventata importante nei server T per una ragione molto importante. Se il numero delle truppe che utilizza l'attaccante è inferiore del livello della tua base militare, potrai vedere che tipo di truppa sta arrivando, ma non il suo numero. Perchè è importante? Perchè sai che il numero delle truppe in arrivo è meno del livello della tua base militare. Quindi se la base militare è al livello 5, ti mostrerà fino a 4 truppe attaccanti, al livello 20 mostrerà fino a 19 truppe attaccanti. 

La base militare mostra anche se un attacco in arrivo è in modalità attacco o raid. Questo ti permettterà di determinare se un attacco può essere distruttivo con catapulte oppure semplicamente un piccolo attacco che può essere un piccolo attacco che può essre tranquillamente schivato.

Descrizione dell'offesa

Ora che ci siamo occupati della difesa, è il momento di guardare come puoi usare le tue truppe per aumentare il tuo sviluppo.

Modalità Offensive:

Ci sono due modalità da selezionare quando stai per attaccare;

  • Attacco
  • Raid

Ogni modalità ha delle regole applicate e che devi scegliere per assicurarti delle cose.

Modalità attacco

Questa è una modalità definitiva. Questa modalità significa che le tue truppe colpiranno l'obiettivo finchè tutte le tue truppe muoiono oppure muoiono le truppe difensive del tuo obiettivo. Questa modalità è l'unico modo che ti farà liberare le truppe intrappolate.

Modalità Raid

Questa modaltà ti permette di colpire un obiettivo e se ci sono difese, di solito combatterà finchè moriranno la metà delle truppe, quindi la battaglia termina. L'eccezione è quando le difese sono estremamente forti e di un numero superiore alle forze in raid di una larga percentuale.

La modalità raid è in genere selezionata quando vuoi colpire qualcuno per le risorse e non vuoi rischiare di perdere tutte le tue truppe.

Sviluppo del villaggio

Per fondare un nuovo villaggio devi avere un certo numero di punti cultura (PC). La tua reggia o il tuo castello ti mosterà i tuoi libelli di PC come anche la produzione di 24 ore. Un party che può essere celebrato nel Municipio ti da i PC uguali alla produzione di PC del villaggio al momento in cui inizia il party (massimo 500). Questo ti permette di aumentare la tua produzione di PC rapidamente al fine di avere più villaggi. Un party è costoso a inizio partita, quindi è necessario considerare se celebrare un party oppure aumentare la produzione. 

Per avere un nuovo villaggio devi avere i coloni. Questi possono essre addestrati dal livello 10 della Reggia/Castello. I coloni sono molto costosi. Prima di averli devi avere i seguenti edfici e livelli.

  • Palazzo Pubblico livello 10
  • Magazzino livello 10
  • Granaio livello 10
  • Reggia livello 10
  • Campi risorse livello 7

Se non li hai, cerca di averli prima di iniziare di assicurarti i coloni.

Costi dei coloni:

  • 5800 legno, 5300 argilla, 7200 ferro, 5500 grano ognuno per i Romani
  • 5800 legno, 4400 argilla, 4600 ferro, 5200 grano ognuno per i Teutoni
  • 5500 legno, 7000 argilla, 5300 ferro, 4900 grano ognuno per i Galli

Scelte sulla Capitale

Hai alcune scelte da fare per una capitale. Per gli utilizzatori di gold, un 15g (casella nella mappa con 15 campi di grano) o un 9g (casella nella mappa con 9 campi di grano) è la migliore. Per i non utilizzatori di gold un 9g o un 7g è la scelta migliore. La ragione è nella fase successiva del gioco, il grano diventerà un grande fattore sulla decisione di quanto grande può essere il tuo esercito. Gli utilizzatori di gold hanno la funzione del mercato nero, quindi puoi convertire il grano in altre risorse per aiutarti nello sviluppo, invece i non utilizzatori di gold devono essere accorti su quale produzione di risorse avere.

La capitale è l'unico villaggio dove puoi costruire i campi di risorse oltre il livello 10.  I campi al livello 16 sono raggiungibili e richiedono 3 magazzini e 3 granai per farli.

Nuovi villaggi

I nuovi villaggi possono crescere molto velocemente rispetto al tuo primo villaggio, perchè potrai inviare risorse dal tuo primo/altro villaggio verso il nuovo per aiutarlo ad avere una crescita veloce delle risorse.

Tieni a mente che un piano generale di costruzione segue un insieme di ordini definiti per gli utilizzatori di gold con edifici difensivi o protezione risorse minimali. Se pensi di avere queste cose costruisci come il seguente piano di costruzione.

Un Piano generale di costruzione è così:

  • Palazzo Pubblico al livello 3
  • Granaio al livello 1
  • Magazzino al livello 2
  • Mercato al livello 1
  • Base Militare al livello 1
  • Palazzo Pubblico al livello 5
  • Magazzino al livello 5
  • Granaio al livello 5
  • Campi di Risorse al livello 5
  • Palazzo Pubblico al livello 10
  • Magazzino al livello 10
  • Granaio al livello 10
  • Caserma al livello 3
  • Accademia al livello 10
  • Municipio al livello 1
  • Party
  • Reggia al livello 10
  • 3 coloni e prossimo villaggio

Fase 2:

  • Mercato al livello 5
  • Campi di Risorse al livello 7
  • Palazzo Pubblico al livello 15
  • Un campo di ogni risorsa al livello 10, il resto al livello 7
  • Edifici bonus al livello 5
  • Campi di Risorse al livello 10
  • Mercato al livello 10
  • Impostare per lo scopo.

Scopo dei villaggi:

I villaggi possono essere descritti come uno dei seguenti:

  • Capitale
    La tua capitale è il tuo centro principale, costruirai nuovi villaggi intorno. Farai più risorse da questo villaggio e le truppe saranno accumulate qui.
  • Martello
    Il tuo villaggio martello è dove costruirai il tuo martello (un martello è un termine usato per descrivere grandi forze usate per danni estremi).
  • Incudine
    Il tuo villaggio incudine è dove costruirai la tua incudice (un'incudine è semplicemente un termine usato per descrivere una notevole forza difensiva); puoi averne diversi come questo.
  • Spia
    Il tuo villaggio spia è dove addresti gli esploratori, raccomandato averne uno.
  • Rifornimento
    Il tuoi villaggi rifornimento sono villaggi che userai per inviare risorse agli altri tuoi villaggi per aiutarli a costruirli oppure a mentenere costanti le code di costruzione delle truppe.

Se sei nuovo nel gioco oppure per decidere quale opzione scegliere, raccomando di non andare a ruota libera. In fase avanzata del gioco potrai costruire un piccolo esercito martello per sperimentare e avere la protezione da un'incudine.

Costruire un esercito:

Dopo che avrai terminato il piano generale di costruzione, amplia la caserma fino al livello 10 e inizia a addestrare le tue truppe di fanteria, assicurandoti che la coda sia attiva 24/7.

Una volta fatto, amplia la scuderia fino al livello 10 e fai lo stesso per le tue uinità di cavalleria.

Amplia la caserma fino al livello 15,

Costruisci l'officina fino al livello 10, costruendo arieti mentre avrai i requisiti per le catapulte.

Una volta che tutto andrà 24/7 aumenta i livelli fino al 20.

Assicurati di avere almeno 3 granai perchè avrai bisogno di una grande quantità di grano immagazzinato quando attaccherai qualcuno con il tuo martello.

  • La chiave è mantenere la costruzione di truppe costante.
  • Ricorda di potenziare tutte le truppe che sono in addestrametno nella fucina
  • Amplia il magazzino e il granaio quando puoi, avrai bisogno almeno di 3 di ognuno.
  • Mantieni l'invio di risorse dagli altri tuoi villaggi per aiutare la produzione di truppe.
  • Inbis le truppe agli altri tuoi villaggi per fermare il negativo di grano.

Costruire un'Incudine:

Costruire un'incudine è più o meno lo stesso che costruire un martello, però con meno lavoro.

Amplia la caserma fino al livello 10, addestra le truppe difensive 24/7 e amplia la caserma piano piano fino al livello 20, mantenendo la coda costantemente.

Tieni 2/3 magazzini e granai,

  • Ricorda di mantenere le code attive costantemente
  • Invia le truppe in altri villaggi per fermare il negativo di grano

Costruire un villaggio spia:

Costruire un villaggio spia è uguale come l'incudine sostituendo la caserma con la scuderia per i Romani e i Galli, mantenere la caserma per i Teutoni.

  • Ricorda di mantenere le code attive costantemente
  • Invia le truppe in altri villaggi per fermare il negativo di grano

Costruire un villaggio rifornimento:

Un villaggio di rifornimento è usato per inviare risorse agli altri villaggi per aiutarli a crescere più velocemente oppure per mantenere le code di addestramento truppe.

Dovresti avere almeno 2 magazzini e granai, un mercato al livello 20, una scuderia al livello 10 per costruire l'ufficio commerciale, questo edifcio aumenta la quantità di risorse che possono trasportare i mercanti.

  • Non dovresti addestrare truppe in questi
  • Puoi tenere truppe a rinforzo in questi

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