Travian Answers

Iniziamo con la tua domanda

Cerca per risposte alle domande

Per trovare una risposta, selezione una categoria principale e poi una sottocategoria fino a quando apparirà la risposta in basso. Nel caso non riuscissi a trovare la risposta che necessiti da solo, avrai la possibilità di contattarci alla fine.

Ho una domanda su...

Entriamo nei dettagli:

Cerca nel sito

Preferisci eseguire la ricerca tramite una normale mappa del sito come sui tuoi siti preferiti? Nessun problema, usa il sistema di navigazione della mappa del sito Answers per trovare la tua risposta.

Vista villaggio, centro villaggio e mappa

Questa è la panoramica del tuo villaggio. Questa è la panoramica del tuo villaggio. Questa è la pagina principale che vedrei quando accedi in Travian.

Riquadro 1: Questa è la lista delle risorse che hai immagazzinato nel tuo villaggio (il numero mostrato al di sopra di ogni tipo di risorse) e la quanittà totale che puoi immagazzinare (il numero mostrato a sinistra delle risorse legno, argilla e ferro e a sinistra del grano). Non puoi avere più di quanto puoi contenere e non è raccomandato avere risorse al limite perchè potrebbe causare un esubero oppure uno spreco di risorse. La piccola barra al di sotto dei numeri saranno di colore verde se non sarai in esubero, ma diventeranno rosse una volta che le tue risorse si stanno perdendo.

Sulla sinistra c'è una piccola immagine di grano con sopra una croce rossa. Questo è il grano base. Il grano base è la quantità di grano che hai disponibile per continuare a costruire.

Riquadro 2: Questa è la panoramica principale di tutte i campi di risorse. Per far crescere il tuo villaggio devi ampliare questi campi che aumenteranno la produzione.Questi campi risorse sono un modo per costruire un'economia forte. In Travian possono essere prodotte quattro risorse: grano, legno, ferro e argilla. Tutte e quattro sono importanti ma il grano è vitale perchè te ne servirà abbastanza per sfamare la gente e i soldati nel tuo villaggio. In più alcune risorse sono di valore per alcune tribù. Ad esempio i Galli hanno bisogno di argilla, i Romani necessitano di molto ferro e i Teutoni vogliono legno in abbondanza.

Riquadro 3: Questo mostra la quantità di risorse che produce ogni ora il tuo villaggio. Potrai aumentare la produzione di costruendo e ampliando i campi di risorse. Inoltre è importante notare che la produzione mostrata qui rifletterà automaticamente qualsiasi bonus che hai, ad esempio +25% di bonus usando gold.

Riquadro 4: Questo mostra le unità che al momento hai nel tuo villaggio. Con l'eccezione del tuo eroe, non appena inizi, non avrai truppe nel tuo villaggio.


Questa è la pagina del centro villaggio, dove puoi costruire i nuovi edifici e ordinare le truppe da ricercare e addestrare.

Puoi vedere che ci sono già tre edifici. Il palazzo pubblico è uno degli edifici più importanti, devi averlo perchè è  richiesto per costruire quasi tutti gli altri edifici. Ci sono anche un granaio e un magazzino. Ci sono 16 spazi costruzione per gli edifici al di fuori del cerchio e 4 all'interno. Ci sono anche 2 spazi speciali - le mura e la base militare.

1. (Rosso): Qui è dove puoi costruire le tue Mura cittadine (Romani), Fortificazioni (Teutoni) o la Palizzata (Galli). Qualsiasi di queste mura proteggerà il tuo villaggio, più è alto il suo livello più alto sarà il bonus difesa.

2. (Arancione): Qui è dove costruisci la tua base militare. Le truppe del tuo villaggio si incontrano qui. Da qui potrai inviarle per conquistare, attaccare, raidare oppure rinforzare altri villaggi. Più è alto il livello della tua base militare e più precise saranno le tue catapulte nel colpire quello che vuoi. La base militare è necessaria per costruire una caserma e alcune edifici, quindi senza non puoi addestrare soldati.


Qui vedi la mappa.

La mappa è una caratteristica tra le più utili e usate in gioco.Al centro della mappa, circondato da un quadrato giallo, c'è il tuo villaggio. I villaggi senza il quadrato colorato sono quelli dei tuoi vicini. I quadrati blu sono i villaggi nella tua alleanza, quelli verdi sono delle alleanze alleate e quelli verde chiaro sono di alleati con PNB. Se scorri su un villaggio puoi vederne i dettagli come il nome del giocatore, la popolazione del villaggio e la sua alleanza. Se clicchi sul villaggio ti verranno mostrati altri dettagli sul villaggio e di da le opzioni come raidare o inviare i mercanti al villaggio.

1. Questa è un'oasi. Il tuo eroe può conquistarla ampliando la dimora dell'eroe e inviando attacchi all'oasi. Le oasi danno un bonus di produzione al tuo villaggio. Se clicchi sull'oasi vedrai le informazini come quante belve ci sono e che percentuale di bonus da. Hai anche l'opzione di raid l'oasi non occupata per le risorse. Se vuoi conquistare un'oasi devi avere la dimora dell'eroe al livello 10. Se ampli la dimora dell'eroe al livello 15 puoi prendere una seconda oasi e portandola al livello 20 puoi prenderne una terza.

2. Nel cerchio rosso in alto a destra, c'è un'area dove puoi scrivere le coordinate dei villaggi nella mappa. Questo è un modo veloce per spostarti nella mappa se conosci le coordinate del villaggio dove vuoi andare.

3. Il cerchio rosso in alto a sinistra mostra un gruppo di pulsanti che danno diverse funzioni per la mappa come aumentare o diminuire lo zoom, aprire la mappa a schermo intero, cercare i campi granosi, mostrarti i tuoi marcatori e quelli della tua alleanza.

Contatta il Support

Se avete bisogno di ulteriore assistenza per quanto riguarda il vostro problema potete compilare il modulo sottostante. Il team di supporto entrerà in contatto con voi per aiutarvi a risolvere il problema.












Normalmente il Support risponde entro 24 ore dalla ricezione della vostra mail. Per assicurarsi che il Support possa dare una risposta rapida, non presentate lo stesso problema più di una volta. Grazie!


La risposta alla tua domanda è stata soddisfacente?

Sì   Neutrale   No