Travian Answers

Iniziamo con la tua domanda

Cerca per risposte alle domande

Per trovare una risposta, selezione una categoria principale e poi una sottocategoria fino a quando apparirà la risposta in basso. Nel caso non riuscissi a trovare la risposta che necessiti da solo, avrai la possibilità di contattarci alla fine.

Ho una domanda su...

Entriamo nei dettagli:

Cerca nel sito

Preferisci eseguire la ricerca tramite una normale mappa del sito come sui tuoi siti preferiti? Nessun problema, usa il sistema di navigazione della mappa del sito Answers per trovare la tua risposta.

Codex Victoria - Caratteristiche a confronto

La seguente tabella mostra come lo speciale Codex Victoria differisce dai mondi di gioco regolari di Travian: Legends.

Cosa

Travian: Legends

Travian: Codex Victoria

Generale
Tutorial Sì È sostituito dal nuovo sistema di inserimento
Mappa

Piano 801 x 801 (dominio internazionale)

Piano 401 x 401 (maggior parte dei domini, incluso Anglosphere)

Europa 801 x 801 (dominio internazionale)

Europa 401 x 401 (maggior parte dei domini, incluso Anglosphere)

Regioni Nessuna regione 87 regioni conquistabili
Inizio avanzato No Il primo villaggio parte con tutti i campi risorse al livello 5.
Avrai anche 6 coloni e punti cultura a sufficienza per fondare altri due villaggi. Ti sarà dato il 75% dei punti cultura richiesti per fondare il quarto villaggio.
Punti vittoria No Un'alleanza ha più del 50% del controllo territoriale e il conto alla rovescia di "ottenimento" è già terminato. I giocatori possono usare il potere dell'artefatto e la propria alleanza accumulerà punti vittoria. I punti vittoria ottenuti ogni giorno dall'alleanza saranno visibili nella panoramica regionale.
Tribù 3 (Galli, Teutoni, Romani) 5 (Galli, Teutoni, Romani, Egiziani, Unni)
Edifici delle tribù Gli edifici sono visivamente identici per ogni tribù La visuale degli edifici cambia a seconda della tribù
Meraviglia Sì No
Unione delle truppe No Sì
Inoltro delle truppe No Sì
Percorsi di scambio Puoi creare i percorsi di scambio tra i tuoi villaggi, con la Meraviglia della tua alleanza/confederazione e ai villaggi della tua alleanza/confederazione con gli artefatti. Puoi creare percorsi per i tuoi villaggi
Edificio Ufficio Commerciale Effetti raddoppiat Effetti raddoppiat
Arena Effetti raddoppiat Effetti raddoppiat
Spazi costruzione Gli account Romani hanno uno spazio costruzione aggiuntivo. I villaggi Romani hanno uno spazio costruzione aggiuntivo.
Capacità del Deposito segreto e dei mercanti La capacità del Deposito segreto e dei mercanti di ogni account dipende dalla tribù dell'account. La capacità del Deposito segreto e dei mercanti di ogni villaggio dipende dalla tribù del villaggio.
Fine del server Il server si conclude quando una Meraviglia, posseduta da un giocatore o da un Natar, raggiunge il livello 100. Il server termine dopo 180 giorni.
Edifici
Ospedale No L'Ospedale è un edificio speciale che da ai giocatori l'opzione di ricovero per le truppe ferite nei combattimenti.
Artefatti
Nome Chiamati artefatti Chiamati poteri antichi
Disponibilità Infrastrutture più stabili, Truppe più veloci, Spie migliori, Riduzione del consumo di grano delle truppe, Addestramento delle truppe più veloce, Costruzione Grande Magazzino e Grande Granaio, Capacità dei depositi segreti maggiore + limite alla mira delle Catapulte nemiche, Artefatto Matto, Piani di costruzione delle Meraviglie Infrastrutture più stabili, Truppe più veloci, Spie migliori, Riduzione del consumo di grano delle truppe, Addestramento delle truppe più veloce, Costruzione Grande Magazzino e Grande Granaio, Capacità dei depositi segreti maggiore + limite alla mira delle Catapulte nemiche
Conquista È possibile conquistarlo distruggendo la Camera del Tesoro in un attacco con l'eroe, se il giocatore ha nel suo villaggio una Camera del tesoro grande a sufficienza. Quando la vostra alleanza si assicura una regione, ottiene l'accesso al potere antico che può essere attivato in un villaggio con una Camera del tesoro grande a sufficienza.
Attivazione Si attiva automaticamente 24 ore dopo la conquista. Deve essere attivato manualmente ogni 24 ore. Lo stesso potere antico può essere attivato una volta per ogni membro dell'alleanza.
Durata del potere Il potere è sempre attivo. Deve essere attivato manualmente ogni 24 ore. Lo stesso potere antico può essere attivato solo una volta per ogni membro dell'alleanza.
Limitazioni del potere È possibile catturare massimo 3 artefatti, tra i quali solo uno può essere unico o ad effetto account. Un account può avere più di 3 artefatti. Gli artefatti devono essere catturati conquistando l'intero villaggio che lo detiene.

Solo i 3 artefatti più vecchi sono attivi, tra i quali solo uno può essere unico o ad effetto account. Se tra i 3 artefatti più vecchi ce ne sono 2 ad effetto account, diventa attivo il quarto più vecchio ad effetto villaggio.

L'auto-conquista fa eccezione: potete scambiare gli artefatti tra i villaggi del vostro account con l'eroe, anche se possedete già 3 o più artefatti.
Mentre in Travian: Legends l'artefatto è sempre attivo per il proprietario del villaggio o dell'account, il potere antico in Travian: Codex Victoria deve essere attivato. Può essere attivato non appena l'alleanza raggiunge più del 50% del controllo territoriale e mantiene il controllo del territorio per 24 ore. Per attivare un potere antico, un membro dell'alleanza deve possedere una Camera del Tesoro di livello 10 per i poteri antichi ad effetto villaggio, o una Camera del Tesoro di livello 20 per i poteri antichi ad effetto account.

Ci sono ovviamente delle restrizioni: può essere attivato un solo potere antico per ogni villaggio e un solo potere antico ad effetto account per ogni account. Quindi, su un villaggio possono avere effetto due poteri antichi in totale.
Conquista
Villaggi Quando viene conquistato un villaggio che appartiene ad un account di un'altra tribù, il villaggio cambia tribù con quella del vostro account. Tutti gli edifici specifici della tribù scompaiono. uando viene conquistato un villaggio che appartiene ad un account di un'altra tribù, il villaggio rimane con quella tribù. Gli edifici specifici della tribù sono mantenuti, a meno che non vengano distrutti durante la conquista. Il tuo account rimane con la tribù scelta durante la registrazione.
Natar Quando viene conquistato un villaggio Natar, il villaggio apparterrà al tuo account con la sua rispettiva tribù. Quando viene conquistato un villaggio Natar, il villaggio apparterrà alla tribù del comandante del villaggio.
Fondare
Where Nessuna limitazione Puoi fondare nelle regioni che confinano con altre regioni con più di 4.000 abitanti. Ci sono alcune regioni che puoi colonizzare sempre (le regioni centrali di partenza).
Villaggio Quando viene fondato un nuovo villaggio, questo è alla stessa tribù dell'account. Quando viene fondato un nuovo villaggio, questo è della tribù del villaggio del colono.
Avventure dell'eroe e oggetti
Oggetti dell'eroe Indossare gli oggetti delle altre tribù non migliorerà le tue unità. Indossare gli oggetti delle altre tribù migliora i valori delle unità della tribù nel villaggio corrente.
Oggetti nelle avventure Il tuo eroe può solo trovare oggetti appartenenti alla tribù dell'account. Il tuo eroe può solo trovare oggetti appartenenti alla tribù dell'account.
Truppe nelle avventure Il tuo eroe può solo trovare truppe appartenenti alla tribù dell'account. Il tuo eroe può trovare truppe che appartengono alla tribù con la quale ha iniziato l'avventura.
Bandiera L'oggetto dell'eroe bandiera influenza i movimenti delle truppe tra i membri dell'alleanza. L'oggetto dell'eroe bandiera influenza i movimenti delle truppe all'interno di una confederazione.
Confederazione
Dimensioni Ogni alleanza può far parte fino a 3 confederazioni diverse. Ogni alleanza può appartenere ad una confederazione che comprende un massimo di 4 alleanze (i dettagli sono indicati di sopra).
Rinforzi I giocatori possono inviare rinforzi a qualsiasi villaggio. I giocatori possono usare i rinforzi per se stessi, la propria alleanza e ogni altra alleanza che appartenga alla stessa confederazione.
Invio di risorse I giocatori potranno inviare risorse a qualsiasi altro giocatore. I giocatori potranno inviare risorse a se stessi, alla propria alleanza e ad ogni altra alleanza della stessa confederazione. Le offerte del mercato non sono affette da questo tipo di restrizioni.

La risposta alla tua domanda è stata soddisfacente?

Sì   Neutrale   No