Travian Answers

Iniziamo con la tua domanda

Cerca per risposte alle domande

Per trovare una risposta, selezione una categoria principale e poi una sottocategoria fino a quando apparirà la risposta in basso. Nel caso non riuscissi a trovare la risposta che necessiti da solo, avrai la possibilità di contattarci alla fine.

Ho una domanda su...

Entriamo nei dettagli:

Cerca nel sito

Preferisci eseguire la ricerca tramite una normale mappa del sito come sui tuoi siti preferiti? Nessun problema, usa il sistema di navigazione della mappa del sito Answers per trovare la tua risposta.

Esperienza dell'eroe

La quantità di esperienza dell'eroe si basa sul valore delle perdite nemiche che sono calcolate sul loro consumo di grano. In caso di difesa in una battaglia, l'eroe o gli eroi che difendono ricevono una parte in proporzione a quante truppe, che hanno accompagnato l'eroe, hanno aiutato in battaglia:

  • Il consumo di grano delle unità attaccanti uccise è preso in considerazione.
  • Per ogni difensore il totale della forza di combattimento delle loro truppe difensive e dell'eroe che le accompagna è preso in considerazione per calcolare il rapporto per ogni parte difensiva che si aggiunge alla forza di combattimento totale.
  • Ogni eroe a  difesa riceve il rapporto calcolato del consumo di grano delle unità attaccanti uccise come esperienza dell'eroe.

Esempio:

Attaccante con 15 Fultimi di Theutates = 30 consumo in grano.

Difensore: Eroe A - eroe con 1000 di forza di combattimento più 200 Falangi (domma 2000 forza di combattimento contro la cavalleria) / Eroe B – solo l'eroe con 4000 di forza di combattimento (in totale 6000 forza di combattimento).

Supponendo che tutte le truppe in attacco vengano uccise, l'Eroe A riceverà 1/3 dell'esperienza e l'Eroe B avrà 2/3 dell'esperienza del totale del consumo in grano delle truppe uccise. In questo specifico esempio l'Eroe A avrà 10 punti esperienza e l'Eroe B ne avrà 20.


La risposta alla tua domanda è stata soddisfacente?

Sì   Neutrale   No