Travian Answers

Iniziamo con la tua domanda

Cerca per risposte alle domande

Per trovare una risposta, selezione una categoria principale e poi una sottocategoria fino a quando apparirà la risposta in basso. Nel caso non riuscissi a trovare la risposta che necessiti da solo, avrai la possibilità di contattarci alla fine.

Ho una domanda su...

Entriamo nei dettagli:

Cerca nel sito

Preferisci eseguire la ricerca tramite una normale mappa del sito come sui tuoi siti preferiti? Nessun problema, usa il sistema di navigazione della mappa del sito Answers per trovare la tua risposta.

Gli Egiziani

Gli Egiziani sono noti per le loro imponenti piramidi, quindi non c'è da stupirsi se sono dei costruttori esperti. Però sono anche specializzati in economia e trovarono nuovi modi per usare il fiume Nilo per avvantaggiare la loro agricoltura. Questo è stato in gran parte lo sforzo dei burocrati e dell'organizzazione efficace.

Mentre i giorni della loro vecchia gloria sono finiti, gli egiziani sono pronti a ricostruire la loro potenza e ricordare al mondo che sono una forza su cui contare. L'economia efficace consente loro di avere un'enorme quantità di risorsa e di formare nuovi eserciti rapidamente e a buon mercato. Sono avversari formidabili, soprattutto quando difendono dietro le loro mura inespugnabili.

Anche se gli egiziani possono essere un vantaggio prezioso nelle mani di un giocatore esperto, sono anche adatti ai nuovi giocatori.

Questa tribù è disponibile nello speciale 2017, Fire and Sand.

Le differenze:

  • Unità di base molto convenienti e si addestrano velocemente
  • Buone unità difensive
  • Le Mura di Pietra sono molto difficili da distruggere
  • Attacco debole
  • I mercanti possono trasportare 750 risorse (velocità 16 caselle/ora)
  • La produzione di risorse dell'eroe è raddoppiata
  • Edificio aggiunto: l'Acquedotto, aumenta il bonus delle oasi
  • Il Governatore abbassa la lealtà del villaggio del 20-25%

La risposta alla tua domanda è stata soddisfacente?

Sì   Neutrale   No