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Informazioni Generali

All'inizio del gioco, le oasi sono di proprietà delle belve. Le oasi possono essere attaccate in modalità. Devi avere un esercito piuttosto grande per avere profitto dai raid alle oasi.

Nella fase iniziale del gioco, le oasi producono belve solo una volta. Se uccidi tutte le belve, le oasi resteranno libere per tutta la durata della protezione principianti (conteggiato dall'inizio del server, a seconda della velocità del server - senza estensioni), successivametne le belve possono rigenerarsi nelle oasi.

Le belve in un'oasi si moltiplicano lentamente. Più basso è il loro numero, più velocemente si rigenereranno. È possibile ricavare profitto da un'oasi raidandola con qualche centinaio di truppe e l'eroe. Puoi vedere di che tipo e quante belve ci sono in un'oasi, senza inviare gli esploratori, semplicemente cliccando su di essa nella mappa.

Ci sono due tipi di oasi per risorsa. Il Tipo 1 produce un solo tipo di risorsa. L'altro tipo produce una risorsa e in più il grano. Quando conquisterai un'oasi, essa ti fornirà un bonus di produzione in base al tipo dell'oasi conquistata, nel villaggio dal quale l'hai conquistata! Il bonus di produzione si applica sulla produzione di base delle risorse e non sulla produzione totale.

Tipi di oasi
Aspetto 1 Aspetto 2 Aumento quando conquistata Produzione quando non occupata
(1x velocità)
Capacità quando non occupata
Tipo 1 Lumber oasis Lumber oasis +25% legno per ora Lumber 40
Clay 10
Iron 10
Crop 11
1000 ognuna
Tipo 2 Lumber and crop oasis - +25% legno per ora,
+25% grano per ora
Lumber 40
Clay 10
Iron 10
Crop 41
2000 ognuna
Tipo 3 Lumber oasis Lumber oasis +50% legno per ora (disponibile solo nell'area grigia dei Natar) Lumber 80
Clay 10
Iron 10
Crop 11
2000 ognuna
Tipo 1 Clay oasis Clay oasis +25% argilla per ora Lumber 10
Clay 40
Iron 10
Crop 11
1000 ognuna
Tipo 2 Clay and crop oasis - +25% argilla per ora,
+25% grano per ora
Lumber 10
Clay 40
Iron 10
Crop 41
2000 ognuna
Tipo 3 Clay oasis Clay oasis +50% argilla per ora (disponibile solo nell'area grigia dei Natar) Lumber 80
Clay 10
Iron 10
Crop 11
2000 ognuna
Tipo 1 Iron oasis Iron oasis +25% ferro per ora Lumber 10
Clay 10
Iron 40
Crop 11
1000 ognuna
Tipo 2 Iron and crop oasis - +25% ferro per ora,
+25% grano per ora
Lumber 10
Clay 10
Iron 40
Crop 41
2000 ognuna
Tipo 3 Iron oasis Iron oasis +50% ferro per ora (disponibile solo nell'area grigia dei Natar) Lumber 10
Clay 10
Iron 80
Crop 11
2000 ognuna
Tipo 1 Crop oasis - +50% grano per ora Lumber 10
Clay 10
Iron 10
Crop 81
2000 ognuna
Tipo 2 Crop oasis - +25% grano per ora Lumber 10
Clay 10
Iron 10
Crop 41
1000 ognuna

Conquistare le oasi naturali

Puoi conquistare le oasi con un eroe, quando attacchi le oasi ripetutamente con l'eroe l'oasi conquistata viene aggiunta al villaggio dal quale l'eroe ha attaccato. Ricorda che un'oasi per poter essere conquistata deve essere ad una distanza non maggiore di 3 caselle dal villaggio.Hai bosogno di una dimora dell'eroe al livello 10 per 1 oasi, al livello 15 per la seconda oasi e al livello 20 per conquistare la terza oasi.

Nell'esempio qui sotto il tuo villaggio è marcato di nero e le oasi che teoricamente puoi conquistare sono in rosso. Ricorda che la mappa mostra più del raggio nel quale puoi conquistare le oasi - il raggio nel quale puoi conquistare le oasi è segnata in blu. Nota: Puoi avere fino a 3 oasi per villaggio.

Conquerable oases

Come hai potuto vedere, le oasi sono segnate in modo diverso, innanzitutto ti danno una panoramica sul bonus risorse che possono dare (per esempio un legno significa che è un'oasi al +25%). Inoltre i segni ti indicano se l'oasi è già conquistata oppure no: nell'immagine sotto, l'oasi 1 non è stata conquistata (ha il bordo verde intorno all'indicatore per il tipo di oasi), mentre l'oasi è conquistata (bordo rosso intorno all'indicatore per il tipo di oasi).

Conquerable oases

Conquistare/attaccare l'oasi di un giocatore

Per conquistare un'oasi ad un altro giocatore devi distruggere le difese e attaccare con l'eroe una o più volte. Se il difensore ha 3 oasi, devi attaccarlo solo 1 volta con il tuo eroe. Se il difensore ha 2 oasi, lo devi attaccare 2 volte. Se il difensore ha 1 sola oasi, lo devi attaccare 3 volte e l'oasi sarà tua. 
Ricorda: L'eroe non scompare dopo aver conquistato un'oasi come succede al Senatore, Comandante o Capo Tribu' dopo aver conquistato un villaggio, ma continuerà ad esistere come prima.

Raidare un'oasi farà si che le tue truppe possano rubare fino al 10% delle risorse dal villaggio che possiede l'oasi. Le risorse nell'oasi posseduta da un giocatore sono rigenerate ogni 10 minuti. Così attaccando l'oasi 7 minuti dopo il primo attacco ti fara' raidare solo il 7% delle risorse dal villaggio che la possiede. Raidando le tue oasi vedrai che il villaggio perde le risorse per un ritorno netto di 0 risorse.

Per difendere un'oasi contro i raid puoi rinforzarla con le truppe che puoi inviare dalla Base Militare del villaggio che la possiede e sono mantenute da questo villaggio.

Lealtà dell'Oasi

La lealtà dell'oasi aumenta dell'1% ogni 30 minuti e non può essere influenzata da un giocatore. Se conquisti l'oasi ad un altro giocatore, la lealtà tornerà al 100% immediatamente.

Rilasciare un'Oasi

Se possiedi un'oasi e vuoi rilasciarla, puoi farlo premendo sulla croce rossa a sinistra della descrizione dell'oasi, nella dimora dell'eroe. Ci vorranno circa 2 ore per rilasciare l'oasi alla velocità 3X e 6 ore per la velocità 1x.

Se il tuo villaggio viene conquistato saranno rilasciate tutte le oasi collegate e se ti riprenderai il villaggio dovrai riprendertele.


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