Travian Answers

Iniziamo con la tua domanda

Cerca per risposte alle domande

Per trovare una risposta, selezione una categoria principale e poi una sottocategoria fino a quando apparirà la risposta in basso. Nel caso non riuscissi a trovare la risposta che necessiti da solo, avrai la possibilità di contattarci alla fine.

Ho una domanda su...

Entriamo nei dettagli:

Cerca nel sito

Preferisci eseguire la ricerca tramite una normale mappa del sito come sui tuoi siti preferiti? Nessun problema, usa il sistema di navigazione della mappa del sito Answers per trovare la tua risposta.

Il nuovo sistema delle task

Il nuovo sistema delle task contiene diversi compiti che possono essere svolti durante il gioco e non solo all'inizio. Ogni villaggio ha delle task specifiche da completare oltre le task generali per tutto l'account. Ogni task ha livelli diversi che possono essere raggiunti.

Ad esempio: al giocatore potrebbe essere richiesto di costruire il livello 1 del Palazzo pubblico, dopo di ampliarlo fino al livello 3, successivamente fino al livello 7 e così via.

Premi

Rispetto al vecchio sistema delle task, i premi sono semplificati. Il premio per la task completata spesso consiste in un certo quantitativo di risorse (stessa quantità per ogni tipo di risorse) ed esperienza per l'eroe. La grandezza del premio dipende solo da pochi fattori:

  • Ogni tipo di task ha un suo moltiplicatore del premio
  • Tutte le task successive dello stesso tipo danno un premio più grande
  • Il livello dell'eroe da dei bonus aggiuntivi a tutti i premi.
Le task dell'account sono indipendenti dai villaggi, sono conteggiate la popolazione e la produzione dei punti cultura dell'intero account.

Tipo:

Task:

Popolazione

500, 1000, 1500, 2500, 5000, 10000, 20000...

(incrementi illimitati, obiettivi raddoppiati ogni volta)

Produzione dei Punti Cultura

(nota che non è la quantità dei punti cultura prodotti ma la produzione in corso)

500, 1000, 1500, 2500, 5000, 10000, 20000...

(incrementi illimitati, obiettivi raddoppiati ogni volta)

 

Le task di creazione del villaggio sono solo per il primo villaggio, quello di inizio gioco per il giocatore.

Edificio / Attività

Task:

Magazzino

Livelli 1, 3, 7, 12, 20

Granaio

Livelli 1, 3, 7, 12, 20

Caserma

Livelli 1, 3, 7, 12, 20

Scuderia

Livelli 1, 3, 7, 12, 20

Accademia

Livelli 1, 10, 20

Fucina

Livelli 1, 10, 20

Municipio

Livelli 1, 10, 20

Officina

Livelli 1

Palazzo pubblico

Livelli 1, 3, 7, 12, 20

Deposito segreto

Livelli 1, 3, 6, 10

Mercato

Livelli 1, 3, 7, 12, 20

Ambasciata

Livello 1

Esclusi gli Unni: Reggia / Castello
Gli Unni: Reggia / Castello / Dimora Reale

Livelli 1, 3, 7, 12, 20

Mura

Livelli 1, 3, 7, 12, 20

Base militare

Livelli 1, 10, 20

Segheria

Livelli 1, 5

Fabbrica di mattoni

Livelli 1, 5

Fonderia

Livelli 1, 5

Mulino

Livelli 1, 5

Forno

Livelli 1, 5

Popolazione

50, 100, 150, 250, 350, 500, 750, 1000

Produzione dei Punti Cultura

50, 100, 150, 250, 350, 500

Bosco

Livelli 2, 4, 7, 10

Pozzo di Argilla

Livelli 2, 4, 7, 10

Campo di Grano

Livelli 2, 4, 7, 10

Miniera di Ferro

Livelli 2, 4, 7, 10

Crescita Uniforme

Ogni tipo di risorsa (LVL di almeno una costruzione di ognuno dei quattro tipi)

Livelli 2, 4, 7, 10


Tutti i Boschi

Livelli 2, 3, 5, 8, 10

Tutti i Pozzi di Argilla

Livelli 2, 3, 5, 8, 10

Tutti i Campi di Grano

Livelli 2, 3, 5, 8, 10

Tutte le Miniere di Ferro

Livelli 2, 3, 5, 8, 10

Tutte le risorse al livello

Tutto ai Livelli 2 (4, 7, 8, 9, 10)

Qui la barra dei prograssi non riguarda i livelli delle costruzioni ma il numero dei campi di riosrse che hanno già raggiunto il livello.

I dati sono: 0/18, 1/18, ... 18/18

 

Le task del villaggio fondato sono generate per ogni nuovo villaggio insediato.

Edificio / Attività

Task:

Magazzino

Livelli 1, 10, 20

Granaio

Livelli 1, 10, 20

Caserma

Livello 1

Accademia

Livello 1

Municipio

Livelli 1, 10, 20

Palazzo pubblico

Livelli 1, 10, 20

Deposito segreto

Livelli 1, 10

Mercato

Livelli 1, 10, 20

 Esclusi gli Unni: Reggia / Castello
Gli Unni: Reggia / Castello / Dimora Reale

Livelli 1, 10, 20

Mura

Livelli 1, 10, 20

Base militare

Livelli 1, 10, 20

Popolazione

50, 100, 150, 250, 350, 500, 750, 1000

Produzione dei Punti Cultura

50, 100, 150, 250, 350, 500

Un campo per ogni tipo di risorsa

Livelli 2, (4, 7, 10) per almeno un campo per ogni tipo di risorsa.

Qui la barra dei progressii non indica i livelli dei campi ma il numero dei tipi di risorse che ha già raggiunto il livello richiesto.

I dati sono: 0/4, 1/4 ... 4/4.

Tutte le risorse al livello

Tutto al livello 2 (4, 7, 8, 9, 10)

Qui la barra dei progressi non indica i livelli dei campi ma il numero dei tipi di risorse che ha già raggiunto il livello richiesto.

I dati sono: 0/18, 1/18, ... 18/18

Villaggio conquistato

Quando viene conquistato un villaggio, le task del villaggio vanno al nuovo proprietario, insieme al loro stato. Ciò significa che se il precedente proprietario aveva completato alcune task, queste risulteranno già completate al nuovo proprietario quindi, se possibile, potrà fare la task successiva di questo tipo.

Ci sono alcune task, mostrate nella tabella di sotto, che vengono create o azzerate sempre quando il villaggio viene conquistato. Il loro stato non va al nuovo proprietario.

Le task del villaggio conquistato sono aggiunte al villaggio quando viene conquistato. A differenza delle altre task, non saranno trasferite quando il villaggio verrà conquistato di nuovo - invece ne verranno create, per il nuovo proprietario, nuove e identiche da completare.

Edificio / Attività

Tasks:

 Esclusi gli Unni: Reggia / Castello
Gli Unni: Reggia / Castello / Dimora Reale

Livelli 1, 10, 20,

sostituisce la task simile già esistente prima della conquista.

Mura

Livelli 1, 10, 20

sostituisce la task simile già esistente prima della conquista.

Lealtà

100


La risposta alla tua domanda è stata soddisfacente?

Sì   Neutrale   No